VOLONTARIATO

IL VOLONTARIATO è uno dei valori per cui è nata la nostra Associazone. Per molte attività di animazione ci avvaliamo di volontari che presso le nostre strutture collaborano con il nostro Servzio Educativo. Essi sono coinvolti in attività di gruppo ludico/artistiche e religiose programmate e concordate con i nostri professionals. A cadenza regolare si sono svolti incontri per valutare l'andamento delle attività svolte e di programmazioni future.
Collaboriamo inoltre con l'Associazione Auser di Casale sul Sile, con il Centro per il volontariato Treviso Sud e la Protezione Civile di Casale sul Sile per il trasporto di anziani con mezzi della nostra Associazione.

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITÀ IN STRUTTURA

Invia la tua richiesta compilando tutti i campi, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Nominativo obbligatorio
PER QUALE STRUTTURA?