Statuto

“Associazione Ca’ dei Fiori - ONLUS” L’Associazione è Ente morale civilmente riconosciuto con decreto del Presidente della Repubblica 22 giugno 1977, registrato alla Corte dei Conti l’ 8 agosto 1977, reg. gen. 18, foglio n. 286. L’Associazione utilizza la denominazione ONLUS in tutti i suoi atti di comunicazione rivolti al pubblico. L’Associazione si prefigge lo scopo di sostenere, coordinare, promuovere, creare, dirigere iniziative benefiche nel campo sociale, assistenziale e morale particolarmente rivolte a categorie di persone che necessitano di particolare assistenza. In ordine al detto scopo l’Associazione si propone di istituire e gestire Case di Riposo, Centri Diurni, assistenza domiciliare, e Residenze temporanee, nonché di prestare la sua collaborazione agli Enti territoriali per la realizzazione di attività sociali ed assistenziali attinenti agli scopi sopra indicati. L’Associazione non ha finalità di lucro. Essa si propone di perseguire esclusivamente finalità di solidarietà sociale.

SCARICA LO STATUTO

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITÀ IN STRUTTURA

Invia la tua richiesta compilando tutti i campi, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Nominativo obbligatorio
PER QUALE STRUTTURA?