LE MODALITA' DI ACCESSO AI NOSTRI SERVIZI

Anziani autosufficienti e non autosufficienti: l’ingresso sarà preceduto da un colloquio previo appuntamento.
Anziani non autosufficienti: per i posti in convenzione è necessaria l’impegnativa di residenzialità rilasciata dall’U.L.S.S. di residenza, previa valutazione delle condizioni di non autosufficienza da parte dell’Unità Valutativa Multidimensionale Distrettuale (U.V.M.D.). Il nostro servizio offre informazioni sui servizi e gestisce il procedimento di ingresso. Svolge funzioni di segretariato sociale e segue l'accoglimento, l'inserimento e la dimissione degli ospiti nella struttura in raccordo con il Coordinatore e in collaborazione con la rete territoriale dei servizi e le altre figure professionali presenti in struttura. Facilita il proseguimento del rapporto fra l'ospite e la sua famiglia e aiuta la famiglia stessa nelle eventuali pratiche inerenti l'ospite.
RETTE NON AUTOSUFFICIENTI NON CONVENZIONATI euro 77,00
RETTE NON AUTOSUFFICIENTI CONVENZIONATI euro 56,00
CENTRO DIURNO
euro 36,00
La retta di norma comprende prestazioni e servizi socio sanitari. Possono essere previsti costi aggiuntivi per servizi extra a domanda individuale.