Il COMITATO FAMILIARI ED OSPITI ANNI 2016/2017/2018 è composto dai signori familiari Presotto Dante (Presidente), Agostini Anna (Vicepresidente), Scala Pietro (Consigliere) e Menetti Giovanna (Consigliere). E'organo ausiliario di partecipazione per la promozione della solidarietà, dell’aiuto reciproco ed in particolare della qualità di vita all’interno del centro servizi. Come organismo di partecipazione, richiede che i componenti siano residenti all’interno del centro servizi o esterni a patto che risultino rispettivamente loro familiari, si impegnino nel loro servizio di componente e siano ascoltati e apprezzati per la loro collaborazione anche se il loro parere ha solo un valore consultivo. Il Comitato ha il compito di: collaborare con la Direzione del Centro Servizi per una migliore qualità dei servizi offerti e per la diffusione delle informazioni alle famiglie; fornire all’ente suggerimenti, proposte e osservazioni dirette a favorire la realizzazione dei programmi; proporre iniziative integrative finalizzate ad elevare la qualità della vita degli ospiti; partecipare alle riunioni indette dal Centro Servizi.