Presentazione APP LIBRO PARLATO

02 marzo 2017

Nel corso dell’incontro è stato illustrato il contenuto dell’accordo che prevede l’adozione delle App del servizio del Libro Parlato per gli ospiti della Residenza per Anziani Cà dei Fiori. Il servizio del Libro parlato, creato e gestito dal Lions Club International si è innovato ed è ora disponibile in modo totalmente gratuito attraverso le apposite App per smartphone e tablet che lo rendono facilmente fruibile da parte delle persone che hanno difficoltà di lettura. Dopo l’adozione ufficiale del Libro Parlato Lions da parte del servizio sanitario tramite l’ULSS4 Veneto Orientale, dunque, prende il via dal Veneto anche l’adozione del servizio nelle residenze per anziani. La convenzione tra Cà dei Fiori e Libro Parlato Lions è infatti la prima in Italia e si propone come punto di riferimento per l’estensione alle altre case di riposo pubbliche e private. Alla presentazione hanno preso parte, tra gli altri, il Vice Governatore della Regione Veneto, Gianluca Forcolin, il Direttore Generale dell’Associazione Cà dei Fiori, Michele Basso, i Coordinatori del Comitato Libro parlato Lions del Distretto 108ta3, Andrea Mazzanti e Alberto Salierno.

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITÀ IN STRUTTURA

Invia la tua richiesta compilando tutti i campi, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Nominativo obbligatorio
PER QUALE STRUTTURA?