E' venuta a mancare Saveria Vidotto fondò Ca' dei Fiori

Data: 16/01/2017

L’associazione Ca’ dei Fiori perde una delle sue fondatrici. È morta, a 77 anni, Saveria Vidotto, docente molto nota a Quarto d’Altino e dintorni. Sposata con Epifanio Addario, che fu preside della scuola media Roncalli di Quarto d’Altino, ha messo a servizio della comunità il suo bagaglio culturale, la sua disponibilità, una grande umanità e rispetto per gli altri, in particolare come socio fondatore dell’associazione Ca’ dei Fiori, che comprende le case di riposo di Quarto d’Altino e Casale sul Sile. «Dall’associazione, dalla direzione, dal personale e dai soci le più sentite condoglianze alla presidente Pierina Vidotto, sorella di Saveria».