L’ospite e la sua famiglia sono dunque al centro delle nostre attività e tutto il personale è impegnato a garantire il benessere di quanti risiedono nella nostra Casa. I nostri servizi sono riassunti nella Carta dei servizi che è lo strumento messo a disposizione di tutti gli utenti delle Strutture “C. Cosulich” di Casale Sul Sile, “Ca’ dei Fiori di Quarto d’Altino e di quanti desiderano conoscerci, e che presenta e descrive i servizi offerti ai nostri ospiti. Sono i servizi sociali, assistenziali e sanitari che ogni giorno vengono resi attivi, affinché possano positivamente incidere sulla qualità di vita di coloro che ne usufruiscono. Tutto questo documento tende ad instaurare un rapporto di reale trasparenza con ognuno degli utenti. Si tratta di un importante strumento che permetterà di conoscere: la nostra Struttura, i servizi messi a disposizione, gli obiettivi che sono stati individuati e le modalità di controllo adottate per garantire la miglior qualità possibile delle prestazioni professionali offerte.